No Noobs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
No Noobs

Travian
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quanto lo avete lungo???

Andare in basso 
+4
*sigfrid*
ticio
Zuccavuota
PARZA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
PARZA




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.01.08

quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 12:33 am

ciao,quanto lungo lo avete???

sono curioso io 17 cm,

i miei sharer:

belo 18,gallo 14,zucco 23......


voi?
Torna in alto Andare in basso
Zuccavuota

Zuccavuota


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 16.01.08

quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 1:04 am

O_O N.C.

Ti metto solo una mia foto in real

quanto lo avete lungo??? Roccos10
Torna in alto Andare in basso
ticio




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.01.08

quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:43 am

......il mio è lungo mezzo metro!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
*sigfrid*
Consiglieri/Coordinatori
Consiglieri/Coordinatori
*sigfrid*


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 21.01.08
Località : como

quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 10:16 am

ticio ha scritto:
......il mio è lungo mezzo metro!!!!!! affraid

io non sono mai riuscito a vederne la fine Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
oscuro




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.01.08

quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 1:32 pm

ragazzi non vi dico chi è ma uno dei due orcrux è stato lasciato dalla ragazza xke ce l'ha troppo piccolo... Crying or Very sad povero silent Laughing
Torna in alto Andare in basso
orcrux




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 21.01.08

quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 1:58 pm

oscuro ha scritto:
ragazzi non vi dico chi è ma uno dei due orcrux è stato lasciato dalla ragazza xke ce l'ha troppo piccolo... Crying or Very sad povero silent Laughing

tze...oscuro nn dire balle.... sappiamo tutto che tu batti il record...se nn sbaglio arrivi a -14 cm giusto????

e poi la mia ragazza prima di lasciarmi nn sapete cosa ci ha fatto con il mio bastone uppato a livello 20 eheheheh
Torna in alto Andare in basso
oscuro




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.01.08

quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:16 pm

orcrux ha scritto:
oscuro ha scritto:
ragazzi non vi dico chi è ma uno dei due orcrux è stato lasciato dalla ragazza xke ce l'ha troppo piccolo... Crying or Very sad povero silent Laughing

tze...oscuro nn dire balle.... sappiamo tutto che tu batti il record...se nn sbaglio arrivi a -14 cm giusto????

e poi la mia ragazza prima di lasciarmi nn sapete cosa ci ha fatto con il mio bastone uppato a livello 20 eheheheh
lo sò che lo sai andato a cercare tanto è inutile torna qua...
cmq:

x+2(-14)=-6
risolvi l'equazione è hai il mio...e avrai anche la somma dei vostri due...AHAHAH(forse)
Torna in alto Andare in basso
Santi
Admin
Admin
Santi


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 33
Località : Siracusa

quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 5:07 pm

PARZA ha scritto:
ciao,quanto lungo lo avete???

sono curioso io 17 cm,

i miei sharer:

belo 18,gallo 14,zucco 23......


voi?

il collo? 10 centimetri...

cmq invece di spammare controlla il tuo villo che sei pallino giallo scratch
Torna in alto Andare in basso
https://nonoobs.forumattivo.com
AnGeL_oF_DeAtH

AnGeL_oF_DeAtH


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.01.08
Età : 34
Località : Salerno

quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 8:31 pm

PARZA ha scritto:
ciao,quanto lungo lo avete???

sono curioso io 17 cm,

i miei sharer:

belo 18,gallo 14,zucco 23......


voi?

ma ke minghia di domande sò???? cioè nn hanno un c...o da fare e te lo misuri??? già mi immaggino la scena stai nel bagno a piscià e dici wà fammi prende una riga e vedè quanto lo tengo lungo, poi dici no asp ma kosì è moscio fammi mette un bel film di eva hanger o qualke altra porcane ke mi tiro due seghe sopra e poi prima di arrivà me lo misuro lol! scusate x la specie di barzeletta ma sn napoletano quindi devo pariare =))=))=)) kmq colgo l'occasione x dare un saluto a tutta l'ally poikè la lascio x alcune kose ke nn sapevo e su cui un mio amico gentilmente mi ha illuminato vi auguro a tutti voi un buon travian e kissà se un giorno avanti nel server c troveremo kome amici o nemici, spero + amici xkè gli attacchi sn andati abbastanza bene cn voi Wink buona fortuna a tutti.
BYEZ AnGeL_oF_DeAtH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto lo avete lungo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto lo avete lungo???   quanto lo avete lungo??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quanto lo avete lungo???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che eta avete!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
No Noobs :: Abilitazione :: Spammers Arena-
Vai verso: